Mercoledì 5 giugno alle ore 21.30 su Radio Voce Libera l’Avv. Platania unitamente ai firmatari sarà in diretta per fare il punto sulle azioni legali in atto.
Saremo a disposizione di chiunque vorrà formulare in diretta domande e chiarimenti o ricevere interpretazioni autentiche dei fatti direttamente dalla voce del legale. In questo anno abbiamo assistito, infatti, a reiterati tentativi di sminuire e delegittimare l’azione legale. Riteniamo doveroso, pertanto, condividere con tutti gli ascoltatori il rendiconto puntuale ed autorevole dell’avvocato Platania, nell’auspicio di fare finalmente chiarezza sulla questione. Allo scopo di diffondere il più possibile la conoscenza delle azioni legali, si invitano le altre radio che volessero trasmettere lo streeming a contattare il team di Radio Voce libera.
Ricordiamo che è possibile intervenire in diretta scrivendo una mail a diretta@radiovocelibera.it , o inviando messaggi vocali brevi al numero 02 45072108 sia tramite Whatsapp che la segreteria telefonica associata allo stesso numero.