Intervista esclusiva ai probi viri

Comunicato – Radio Voce Libera

LISTA 1 – UNIONE DI TUTTI
Alessandro Trovato candidato Presidente nazionale UICI

Un’Intervista Esclusiva: L’Ex Collegio dei Probiviri Rompe il Silenzio su Radio Voce Libera

Mercoledì 27 settembre alle ore 21, Radio Voce Libera è lieta di presentare un evento unico e imperdibile. Quattro ex membri del Collegio dei Probiviri – il Dott. Fortunato Pirrotta, il dott. Aldo Grassini, il dott. Armando Giampieri e il dott. Angelo Mombelli – si uniranno per una conversazione aperta e sincera sulla loro esperienza e sui fatti che hanno segnato una parte importante della nostra UICI.
Queste persone, note per la loro storia associativa e per la loro integrità, racconteranno con sincerità tutto ciò che realmente è successo. Questa è un’opportunità straordinaria per ascoltare da vicino i pensieri e i sentimenti di individui che hanno avuto un ruolo importantissimo nella nostra UICI. Una conversazione approfondita e rispettosa per consentire ai nostri ascoltatori di comprendere meglio il ruolo e la responsabilità di questi uomini nell’ambito della giustizia associativa.
Unisciti a noi mercoledì 27 settembre alle ore 21 per un’esperienza radiofonica unica. Sarà un momento di riflessione e di approfondimento su questioni importanti per la nostra Associazione.
Non mancare!

Ascoltare radio voce libera è semplice, ecco i metodi disponibili:
1. Il link diretto allo streaming:
https://c18.radioboss.fm:8547/stream
2. Dal sito internet della radio:
www.radiovocelibera.it
3. Tramite Alexa, dicendo semplicemente:
“Voglio ascoltare radio voce libera”.
Vi aspettiamo numerosi a partire dalle ore 21.00

1 commento su “Intervista esclusiva ai probi viri”

  1. Impegni precedentemente assunti mi impediranno l’ascolto della Diretta, ma dati l’importanza e l’interesse dell’argomento per il quale a tutt’oggi non sappiamo se giuridicamente il dot. barbuto è da considerarsi a tutti gli effetti il legittimo presidente dell’UICI, non perderò senz’altro occasione per ascoltare una replica in orari liberi da impegni.
    Grazie per l’opportunità e saluti
    Silvano Pasquini

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.